Taglio
PUNZONATRICE TC200:
E’ uno dei nostri impianti più storici, ormai all’interno della nostra realtà con ruolo di supporto e non più di punta, ma sicuramente indispensabile e insostituibile per alcune lavorazioni particolari.
La sua caratteristica principale è infatti la possibilità di un ventaglio di lavorazioni anche molto complesse quali filettatura, bugnatura, foratura e deformazione lamiere, oltre a quelle di taglio standard.
VANTAGGI: possibilità di lavorazioni complesse.
L3530:
LASER da 4000 watt di potenza completamente automatizzato con movimentazione di carico-scarico lamiere, che risulta , quindi, in grado di lavorare anche su 3 turni in maniera indipendente.
VANTAGGI : velocità di lavorazione grandi lotti senza limiti di tempo.
- Ferro: lamiere di spessore fino a 20mm
- Acciaio Inox: lamiere di spessore fino a 15mm
- Alluminio: fino a 10 mm
- AREE DI TAGLIO : 1500 X 3000 mm
L3030:
LASER che unifica l’efficienza delle tecnologie innovative alla potenza dei laser, rimanendo nello standard delle caratteristiche di taglio e aree di lavoro presenti nel mercato.
VANTAGGI: flessibilità nei lotti di produzione, disponibile soprattutto per lotti piccoli o esigenze particolari.
- Ferro: lamiere di spessore fino a 20mm
- Acciaio Inox: lamiere di spessore fino a 15mm
- Alluminio: fino a 10 mm
- AREE DI TAGLIO : 1500 X 3000 mm
L3030 ROTOLAS :
È l’ ultimo impianto installato ma, sicuramente, non meno importante degli altri due laser considerando che, attraverso il taglio di tubo, ci permette di completare a 360° gradi eventuali strutture più complesse richieste dal cliente.
VANTAGGI : taglio tubi di vario spessore e dimensioni.